Dominic Scott
CEO / OWNER

Alessandro Malin

ALE Il boss. L’ideatore del marchio VaporBagarre. Spinto dalla passione e dalla voglia di avvicinare le persone ad un mondo alternativo alle sigarette tradizionali nel 2013 ha un’idea: aprire il primo VapeShop a Jesolo. Sotto il nome di Zio Smoke inizia il suo viaggio verso il mondo dello svapo e da lì non si ferma più. Sempre attento alle ultime novità e grazie ad un aggiornamento continuo è riuscito a realizzare il suo brand e la sua catena di negozi, da tutti conosciuti come VaporBagarre.

Con suo ex collaboratore realizza il suo sogno: quello di creare una propria linea di hardware con il brand VaporBagarre. Nasce così nel 2017 il Raven: il primo tubo meccanico Made In Italy dalle dimensioni ridotte. Si sono susseguiti poi altri prodotti come la box Villain e il primo liquido: il Poison J, da tutti definito come un gioiellino dei liquidi tabaccosi. Nell’estate 2020 arriva anche una linea di 7 nuovi liquidi: Rainbow in da Jungle. Liquidi sotto il brand VaporBagarre studiati e creati grazie ai gusti dei ragazzi dello staff. Cos’altro succederà? Nessuno può saperlo, la mente e il genio di Ale non si fermano mai! Il prossimo progetto arriverà a breve!

Set up preferito

  • Villian by Vaporbagarre + Atom

Liquido preferito

  • Super cookie by Vaporart

Dominic Scott
STORE MANAGER

Nadir

Il Braccio Destro. Dal 2019 aiuta Ale a realizzare i suoi sogni. Amico fidato di lunga data è diventato il direttore dei negozi e ha in mano tutta la parte commerciale del brand VaporBagarre.

Il suo compito è quello di gestire il rapporto con i fornitori e i rappresentati, ma se passate in negozio a Jesolo potete anche chiedergli dei consigli sui vostri acquisti. Il suo cavallo di battaglia? Le entry level. Nadir sa esattamente di cosa ha bisogno una persona per smettere di fumare definitivamente. Provare per credere!

Set up preferito

  • Vinci by VooPoo

Liquido preferito

  • Poison J by Vaporbagarre

Dominic Scott
VAPORBAGARRE JESOLO

Enrico VCC

Il King delle Coil. Appassionato da anni del mondo svapo ha creato, con l’aiuto di un amico, un suo brand di coil artigianali: Venice Custom Coil. Coil create a mano della miglior qualità con massima cura e precisione.

Venice Custom Coil è un brand esclusivo dei negozi VaporBagarre e Tutt’Altro Fumo. Nel tempo libero, oltre a creare coil perfette, colleziona box esclusive e mod artigianali introvabili. Durante la settimana potete trovare Enrico presso lo store di Jesolo pronto a esaudire ogni vostra richiesta e darvi informazioni tecniche sui vostri acquisti.

Set up preferito

  • SLV2 + ParavozZ Sniper

  • Drag X

Liquido preferito

  • Negritas con SLV2

  • Summer Passion con Drag X

Dominic Scott
VAPORBAGARRE CONEGLIANO

Steve

The Anchorman. Appassionato di tecnologia, di tatuaggi, di video giochi e di comunicazione. Steve fa parte del team VaporBagarre dal 2016. A Steve potete chiedere qualsiasi cosa del mondo svapo: è informato su tutte le ultime novità.

Il suo punto di forza? Consigliare il liquido giusto per tutti. Steve è presente durante la settimana a Conegliano. Se passate a trovarlo in negozio, oltre a buoni consigli sulla sigaretta elettronica, potrete condividere con lui musica originale e aggiornamenti sulle ultime serie televisive appena uscite.

Set up preferito

  • Villain 75c by VaporBagarre + Soul S

Liquido preferito

  • Vaniglia Cristiana

Dominic Scott
VAPORBAGARRE TREVISO

Stefano “El Cappe” Cappellazzo

Latakia Man. Stefano ha soprattutto due passioni: le foto e lo svapo. Amante dei liquidi tabaccosi è un fenomeno a riconoscere tutte le tipologie di tabacco in commercio. Il suo preferito? Ovviamente il tabacco Latakia.

Stefano lo potete trovare presso lo store di Treviso disponibile a risolvere i vostri problemi, a darvi buoni consigli e a aiutarvi nei vostri acquisti. Se poi avete voglia di un buon tabaccoso, è la persona giusta a cui chiedere!

Set up preferito

  • Borderline by Madhouse + Dvarw mtl

  • Daga by R.S.S + Dvarw mtl

Liquido preferito

  • Latakia in tutte e salse!