Wenax Stylus: la migliore Entry Level per farvi smettere di fumare
In questi giorni è arrivato in negozio un prodottino davvero molto interessante: la Wenax Stylus Pod Mod by GeekVape. Nuova sigaretta elettronica leggera e portatile stile Vape Pen, con batteria integrata da 1100mAh e potenza massima di 16W. L’abbiamo provata per voi ed ecco le nostre considerazioni:
Il Design
Partiamo dal design della Pod Mod. GeekVape entra nel segmento delle entry level con un prodotto decisamente “stiloso” e molto piacevole da vedere. La Pod è realizzata in una forma che nel tempo molti svapori hanno apprezzato per la sua impugnabilità, ovvero la forma a tubo. È disponibile in diverse colorazioni: Army Green, Classic Black, Devil Red, Granite Grey, Ocean Blue, Space Grey. Un colore più bello dell’altro, è davvero difficile scegliere!
Le Caratteristiche
Il corpo a forma tubolare è in alluminio con colorazioni satinate, all'interno contiene una batteria da 1100mAh che riesce ad erogare fino a 16W di potenza, ha un serbatoio da 2ml con testine sostituibili e pesa solamente 44 grammi.
La Pod può essere attivata sia tramite il pulsante situato in basso (quasi a ricordare i tubi meccanici di una volta) sia in modalità automatica. Ciliegina sulla torta: ha tre livelli di potenza selezionabili tramite 3 click rapidi sul pulsante e distinti dalla colorazione dei LED (bianco: bassa potenza, blu media potenza e verde potenza massima).
Nel kit sono incluse 2 resistenze G Coil Boost, una da 1,2ohm e una da 0,6ohm. Rispettivamente per uno svapo più leggero e una per uno un po' più corposo.
Il tiro è di tipo MTL ed è leggermente aperto e non troppo contrastato, comunque molto simile alle sigarette tradizionali.
Perfetta Entry Level
Si presenta con uno stile sobrio e minimale e fa della sua semplicità di utilizzo la sua forza. Infatti, una volta impostata e caricata non bisognerà far altro che ispirare per attivare la batteria.
La Pod Mod Wenax è un dispositivo adatto a tutti che non delude per il vapore prodotto e per la sua resa aromatica. La consigliamo in particolar modo a chi vuole avvicinarsi al mondo dello svapo per la prima volta nella maniera più ottimale possibile, perchè sicuramente è tra le soluzioni migliori per chi cerca un prodotto con un tiro da guancia estremamente facile da utilizzare, resistente e leggero da portare sempre con sé.
Considerazioni finali
Dopo averla provata, possiamo affermare che è un dispositivo che ci piace tanto e ci ha stupiti.
È una Pod Mod davvero molto comoda, pratica, facile da utilizzare, con la peculiarità di ricordare il vecchio tubo meccanico grazie alla sua forma e al pulsante di attivazione situato sotto.
Ci piace molto la possibilità di poter scegliere in modo semplice tra tre livelli di potenza e, la cosa che ci ha colpito di più, che monta qualsiasi tipo di drip-tip! Così, anche se perdete l’originale, potete sostituirlo con qualsiasi altro. Cos’altro aggiungere? Nulla, tutti noi dello staff ce ne siamo presa una e ce ne siamo innamorati.
La consigliamo perchè:
- Perfetta Entry Level grazie alla facilità di utilizzo.
- Prestazioni più che soddisfacenti come tiro e aroma.
- La comodità di montare qualsiasi tipo di drip-tip.
Cosa non ci convince:
- - La ricarica tramite USB Micro, se fosse stata USB C sarebbe stata definitivamente perfetta.