Abbiamo provato per voi la nuova DRAG X Plus by Voopoo.

In questi giorni è arrivata in negozio la nuova versione della Drag X by Voopoo: la DRAG X Plus. Questa nuova Voopoo è il dispositivo che alza ancora il livello di tutte le Pod Mod uscite fino adesso. L’abbiamo provata per voi ed ecco le nostre considerazioni:

Il Design

Anche per questo nuovo dispositivo Voopoo ha studiato il design con estrema precisione. Si presenta con una scocca in lega di alluminio impreziosita da inserti in simil pelle con accurate cuciture, per un aspetto completo piacevolmente elegante dai caratteri artigianali. Disponibile in 5 colorazioni: Classic (nera), Sandy Brown, Marsala, Smoky Grey e Prussian Blue.

Le Caratteristiche

La Voopoo DRAG X Plus è alimentata come il modello precedente da una singola batteria, ma con una novità: si può inserire una batteria da 21700 per avere maggior potenza e maggior durata. Le batterie da 18650 possono comunque essere utilizzate grazie ad un adattatore incluso nella confezione. La potenza massima fornita da questo dispositivo è di 100W e, grazie al chipset GENE.FAN 2.0, è possibile beneficiare a pieno delle sue prestazioni.

La DRAG X Plus garantisce infatti più potenza, un output più stabile e funzioni intelligenti più ricche rispetto alle sue versioni precedenti.

Un’altra caratteristica interessante è la possibilità, grazie all’attacco 510, di montare anche diversi tipi di atomizzatori in commercio e poter quindi utilizzare la Drag come box potente. Si collega inoltre tramite cavo USB-C, per una velocità di ricarica maggiore.

Cosa c’è nella confezione

Nella confezione sono presenti:

  • DRAG X Plus Mod
  • Sleeve/adattatore per batteria 18650
  • Cavo USB-C
  • Manuale Utente

Considerazioni finali

Dopo averla provata, possiamo affermare che Voopoo ha sfornato una Pod Mod ancora più performante di quelle precedenti. Voopoo ormai ci ha abituato a prodotti di altissima qualità che funzionano da paura, ma questo alza ancora il livello.

Il circuito nuova versione del Gene Chip è ancora una certezza, funziona bene sia in modalità SMART (automatica) sia in modalità RBA.

Oltre alle altissime prestazioni, si presenta come un dispositivo leggero e pratico dal design classico e ricercato, mai banale, con l’utilizzo di materiali di alta qualità.

Assolutamente da consigliare, questa ultima versione di Drag ha convinto tutti!

La consigliamo perché:

  • È la migliore Voopoo Pod Mod di sempre.
  • Possibilità di montare qualsiasi atomizzatore con attacco 510.
  • Possibilità di inserire una batteria da 21700.

Cosa non ci convince:

– Per il momento nulla.

Se avete ancora dubbi o domande su questo prodotto, vi aspettiamo in store per soddisfare tutta la vostra curiosità.

Alla prossima recensione!