La Gang su Twitch
Sono passati quasi sei mesi dalla nostra prima diretta ufficiale (15 Luglio 2020) e in questi sei mesi ne abbiamo viste di tutti i colori tra recensioni, prove di svapo, ospiti, quizzoni, risate e anche qualche discorso serio..
È il momento di tirare le somme.
La Gang Live
Ogni mercoledì sera portiamo lo spirito dei negozi VaporBagarre in live. Ale il Boss, Nadir, Steve, Enrico e Stefano il Cappe sempre pronti a passare con voi un’oretta raccontandovi le novità che sono arrivate in store, gli ultimi approfondimenti sul mondo svapo, ma anche chiacchiere da bar, condivisione e un po’ di leggerezza per farvi respirare a pieno l’atmosfera della Gang.
Da un po’ di settimane abbiamo aperto un nuovo format: il Quizzone di VaporBagarre. Invitiamo con noi gli ospiti più bizzarri che conosciamo e li sfidiamo con domande di ogni tipo: dallo svapo in generale alle domande di attualità.
In questa serata live il nostro obiettivo è rendervi partecipi del nostro mondo e farvi sentire parte della Gang, scambiandoci idee e opinioni su tutto quello che ci passa per la testa.
Better Call Enrico
Enrico Venice Custom Coil, guru del mondo della rigenerazione delle coil, propone ogni giovedì sera la sua rubrica fatta di recensioni e di tutorial su come rigenerare (a mesh e non) gli ultimi atom arrivati in negozio. Durante queste live cerchiamo di fare un po’ di più i seri, trasmettendo e condividendo con voi tutto il nostro sapere e la nostra professionalità.
Vampire, Precisio, Bishop sono solo alcuni atom che in questi mesi il buon Enrico ha rigenerato e recensito live per voi. Inoltre, è sempre attivo il servizio “Enrico, mi puoi aiutare?!” dove ci impegniamo di rispondere a tutti i vostri dubbi esistenziali sulle coil e non solo.
E adesso?
E adesso non ci fermiamo. Forse non tutti sanno che siamo stati i primi in Italia a portare il mondo Sigaretta Elettronica in questo nuovo social ed è per questo che vogliamo diventare il canale di riferimento per tutti i fan dello svapo. Vogliamo continuare con la nostra missione: portare passione e professionalità anche al di fuori delle mura dei negozi, cercando di far capire il nostro mondo anche a chi non ci conosce, portando il canale ad un livello superiore. Stiamo già lavorando a nuovi format per coinvolgere di più i nostri follower e anche per accoglierne di nuovi, in modo che il divertimento e l’intrattenimento aumentino live dopo live.
Quindi?
Quindi, tirando le somme, possiamo dire che dopo questi primi sei mesi sulla piattaforma Twitch abbiamo avuto tante belle soddisfazioni. In questi mesi infatti ci siamo, in primis, divertiti, ma poi abbiamo anche toccato argomenti interessanti e complessi, dimostrando di essere anche una guida per tutti gli appassionati alla ricerca di saggi consigli.