VILLAIN

La prima box by VaporBagarre creata insieme alla collaborazione con MadHouse: piccola, ergonomica, Made in Italy, ma soprattutto la più piccola box Bottom Feeder con all’interno un circuito dna.

L’idea

Finita la stagione estiva 2017, come ormai da abitudine, tutto il team VaporBagarre si concentrò ancora una volta su idee produttive vincenti. Decidemmo di collaborare con i fondatori delle box Mad House, un brand italiano, giovane e innovativo, che operava nel mondo dell’artigianato della sigaretta elettronica.

L’idea era quella di creare un nuovo dispositivo da lanciare sul mercato high end delle sigarette elettroniche. Dopo varie idee e riunioni, decidemmo di puntare su una box dalle dimensioni ridotte con dna incorporato. Nacque così la Villain: una box Bottom Feeder (ovvero con il sistema di alimentazione tramite boccetta situata all’interno) con circuito dna 60 incorporato.

La forma

La priorità era la forma. Volevamo che fosse piccola, bella da vedere, ergonomica, facile da utilizzare e da assemblare. Ci concentrammo soprattutto su una caratteristica fondamentale: la forma del raggio della curvatura. Questo perchè doveva avere l’impugnatura perfetta ed ergonomica, che potesse stare tranquillamente in mano senza nessuna difficoltà.

Uscita nel mercato

Dopo molti prototipi, finalmente a Gennaio 2018 uscì ufficialmente la versione finale della Villain pronta per il commercio. Un gioiellino assoluto: eravamo riusciti a creare la più piccola box bf con all’interno un circuito dna. All’epoca non esistevano box con circuiti con dimensioni così ridotte, erano solo meccaniche.

Subito ne uscirono qualche migliaia di pezzi disponibili solo nei nostri canali ufficiali (VaporBagarre e MadHouse) e in pochi store italiani selezionati.

Fu un vero e proprio successo: materiali di qualità, lavorazioni impeccabili, nessun contatto scoperto. Circuito Dna 60 che funzionava perfettamente e che permetteva di arrivare a 60W di potenza. Piccola e leggera, con lo sportello della box ad incastro scorrevole e senza magneti. Ne uscirono in diverse colorazioni: arancione, rosso, rosa, blu indaco, verde e lime. Una più bella dell’altra.

Risultato

La Villain riuscii a colpire tutti: era la regina delle box bf. Oltre a funzionare perfettamente, era un gioiellino dell’artigianato Made in Italy. Completamente assemblata e rifinita a mano vantava di queste caratteristiche tecniche:

  • DNA60 Squonker
  • Misure davvero piccole 78x24x46mm
  • Materiale alluminio "ergal"
  • Placche in fibra di carbonio
  • Forma ergonomica
  • Boccetta super soft by Vapor Bagarre
  • Pin 510 regolabile
  • Porta per il collegamento USB