La Giungla si colora con la linea di liquidi Rainbow In Da Jungle by VaporBagarre
Continua la storia del brand VaporBagarre. Oggi presentiamo uno dei tanti progetti creati da Alessandro: la linea dei liquidi VaporBagarre. Dalla nascita di un tabaccoso perfetto come il Poison J alle ricette originali pensate dai ragazzi della Gang con la linea Rainbow in Da Jungle.
L’inizio: il Poison J
Tutto è nato nel 2019 quando Ale e il suo staff si concentrarono sulla creazione di un liquido con il marchio VaporBagarre. Dopo la soddisfacente esperienza nell’universo degli hardware con il tubo meccanico Raven e con la box Villain, era arrivato il momento di conquistare il mondo dei liquidi.
Il desiderio era quello di creare un liquido tabaccoso vivace, non scontato, che fosse diverso da tutti quelli in commercio.
Estratti di tabacco Kentucky e Latakia, pesca nettarina, crema con bacche di vaniglia ed una sfumatura di mandorla. Un blend deciso, tostato e cremoso, con una sottile nota di dolcezza. Ecco la ricetta sofisticata del Poison J, dopo mesi di duro lavoro e di prove su prove.
Poison J, sin da subito, aveva la pretesa di essere un liquido all day che andava oltre ai soliti sapori, grazie ad un insieme di gusti dolci e decisi, in grado di soddisfare tutti: da chi era amante dei liquidi tabaccosi belli spinti a chi voleva ogni tanto esplorare nuovi mondi dalla dolcezza non troppo marcata.
In poco tempo il Poison J era diventato un vero e proprio must have per tutti i vapers. Tutt’ora lo si può trovare sugli scaffali dei migliori negozi di sigarette elettroniche di tutta Italia e viene considerato uno dei migliori liquidi tabaccosi in commercio, grazie ai suoi fedelissimi seguaci che continuano ad acquistarlo.
La Giungla si colora per l’estate
Estate 2020. Voglia di sperimentare ancora.
Dopo il successo del Poison J era arrivato il momento di esplorare anche un’altra categoria di liquidi: i fruttati.
Con l’arrivo dell’estate c’era il desiderio di creare una linea di liquidi frizzante, dai toni flou e da un tocco rock che portasse un po’ di colore al brand VaporBagarre. La volontà era quella di concentrarsi soprattutto su ricette fresche, dai sapori decisi che incontrassero i gusti più sofisticati e ricercati dai clienti.
La Linea Rainbow in Da Jungle è nata proprio con questo intento: una linea di liquidi con una vera e propria esplosione di gusti tropicali che profumassero l’estate con dei sapori persistenti e colori esaltanti.
La prima release uscì ufficialmente a Giugno 2020 in tutti i negozi VaporBagarre ed era composta da:
La Gang non si ferma
I primi tre liquidi della nuova linea Rainbow in Da Jungle by VaporBagarre avevano fatto il loro debutto ed erano diventati i protagonisti dell’estate. Perché quindi fermarsi?
Come nel caso del Poison J, c’era la voglia di progettare ancora delle ricette super originali che difficilmente si potessero trovare sul mercato. Da questa volontà arrivò l’idea geniale: chiedere ad ogni membro dello staff la sua personalissima ricetta. Era arrivato il momento che ognuno creasse il proprio liquido con i sapori che aveva sempre desiderato, ma che fino adesso aveva solo immaginato.
E così Steve, Enrico, Ale e Nadir si misero al lavoro.
La linea Rainbow in Da Jungle era pronta ad accogliere nuovi originali gusti anche, per la prima volta, dalle sfumature cremose.
E dopo Passion Summer, Go Man Go e Anice Mental arrivarono i quattro nuovi sapori direttamente dalla fantasia dei ragazzi:
005 MARA CACTUS by Enrico
Maracuja, ananas e cactus.
Il primo pensiero che è venuto ad Enrico per questo liquido è che doveva essere contemporaneamente: dolce, aspro e fresco. Ecco la scelta di utilizzare un Maracuja aspro, ma non troppo, un cactus verde che più verde non si è mai visto e un’ananas matura per dare un tocco dolce.
006 CARROT CAKE by Steve
Muffin alla carote e buccia d’arancia.
Forse il liquido più originale di sempre pensato da Steve. Dopo aver assaggiato liquidi cremosi, fruttati e tabaccosi.. perchè non provare a realizzare liquidi verdurosi? Ecco che nasce il Carrot Cake con l’utilizzo inedito di una carota. Un liquido nato grazie al mix tra la famosa Camilla ed una Carrot Cake americana. Dolce, cremoso, sorprendente, diverso e soprattutto carotoso!
008 BLACK TEA
Tè nero e limone.
Nadir ha voluto portare un po’ della sua terra d’origine in questo liquido. Una ricetta ispirata ai sapori e alle atmosfere del Marocco. Black Tea è una miscela che gioca tra le sfumature di un gustoso e profumato the nero e un fresco e saporito limone. Un liquido originale che regala uno svapo delicato, morbido e dalle note orientali.
009 LEMON AGE
Limone, lime e soda.
A questa ricetta hanno partecipato tutti i ragazzi della gang. Lemon Age nasce dalla voglia di creare una bibita dal gusto vivace. Grazie ad un saporita spremuta di limone e lime mixata alla perfezione con una frizzantina soda, si ottiene un liquido rinfrescante, vivace e perfetto da svapare tutti i giorni.